Aliprestito Finanziaria: on line il nuovo sito

On line il nuovo sito di Aliprestito (www.aliprestito.net) ristrutturato dopo 4 anni circa con molte nuove funzionalità.

16/apr/2011 06.22.42 Marco B. Contatta l'autore

All'interno, navigando dal menù in alto è possibile accedere alle varie sezioni dove sono illustrati i prodotti, le caratteristiche di finanziabilità dei richiedenti, guide e informazioni utili.

Aliprestito S.p.A. nasce a Genova sotto il nome di Eurofin S.r.l. nel 1986. In 25 anni di attività è diventata oggi uno dei primari operatori del settore del credito. Il prodotti core dell'azienda sono i prestiti tramite cessione del quinto ed i prestiti personali.
Tra gli altri prodotti, grazie ad accordi con grossi gruppi bancari, offre anche mutui casa e carte di credito revolving.

Aliprestito è presente su tutto il territorio nazionale con 28 agenzie finanziarie in forte crescita. A gennaio 2010 ne contava circa 12.
Nell'arco del 2010 i profili su cui ha concluso il maggior numero di operazioni sono i pensionati seguiti dai dipendenti di grosse aziende ed i dipendenti pubblici.

I prestiti a pensionati composti oggi principalmente da cessione del quinto e prestiti personali stanno crescendo anche grazie al nuovo prodotto: il prestito vitalizio che consente di ottenere somme anche elevate (fino a 350.000 Euro) senza rimborso immediato.

Nonostante la crisi di settore Aliprestito continua a crescere nei numeri grazie soprattutto alla rete distributiva sempre più efficente e d'avanguardia (oltre che in continua crescita numerica) che pone sempre al primo posto i principi di trasparenza e lealtà nei confronti del cliente, dato da non sottovalutare, l'incremento costante di rinnovi e di pratiche derivanti da passaparola.