Cessione del Quinto per Carabinieri

20/apr/2011 10.41.43 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

Una cessione del quinto per carabinieri appartiene alla categoria dei prestiti personali per dipendenti statali e possono ottenerla tutti i carabinieri con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e un’anzianità lavorativa minima di sei mesi.

La cessione del quinto per carabinieri offre a questi dipendenti agevolazioni importanti come la possibilità di ottenere fino a 70.000 euro in prestito in una tempistica molto breve, e con un tasso d’interesse fisso per tutta la durata del contratto di prestito. Nella cessione del quinto le rate mensili di rimborso non possono essere superiori alla quinta parte dello stipendio del richiedente, pertanto, è un prestito che non grava sul bilancio famigliare. Inoltre, essendo un prestito da rimborsare attraverso la busta paga, è sicuro e comodo: non esiste il rischio di dimenticare un pagamento.

Il pagamento delle rate avviene direttamente attraverso la trattenuta della corrispondente somma dalla busta paga del carabiniere richiedente e, in questo modo, l’istituto di credito riceve i versamenti dalla propria Arma dei Carabinieri.

Come per tutti i dipendenti statali, la cessione del quinto per carabinieri è erogabile anche a “cattivi pagatori” perché la garanzia è nel contratto di lavoro statale a tempo indeterminato che assicura alla banca erogante che il debito verrà restituito. Nel prestito per carabinieri, tramite la cessione del quinto, il richiedente ha la massima libertà di utilizzo dell’importo ricevuto senza dover presentare alcun documento per giustificare l’obbiettivo della richiesta.

La cessione del quinto è uno strumento molto valido per consolidare i propri debiti quando si hanno diversi prestiti in corso, in questo modo è possibile rimborsare tutti i debiti attraverso una sola rata mensile che sarà più bassa alla somma delle diverse rate di restituzione in corso.

(Per saperne di più sui prestiti a dipendenti dell’esercito, prestiti alla polizia e prestiti per la Guardia di Finanza).

Lo Staff CessioneQuintoNetwork.it