Seminario "Misurare la Web Brand Reputation" Milano 11 Maggio 2011

03/mag/2011 17.40.50 ceventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano 11 maggio 2011
Palazzo Besana - Intesa Sanpaolo - Piazza Belgioioso, 1
ore 9.30 - 13.00

Intesa Sanpaolo, Webank, ING Direct saranno i protagonisti principali, con le loro esperienze, del seminario che la rivista AziendaBanca organizza per il prossimo 11 maggio a Milano.

Il tema è dei più attuali perchè ormai è assodato che milioni di clienti si informano su Internet prima di scegliere un mutuo, di aprire un conto corrente, di acquistare una carta ricaricabile. Dunque è di fondamentale importanza avere una buona immagine su Internet non solo nel proprio sito, facilmente controllabile, ma anche nelle centinaia di pagine che si occupano di finanza e di risparmio, ma che sono gestite da blogger e autori indipendenti.

Ma come conoscere quale è la reputazione on line della propria banca? come misurare la "temperatura" della propria web brand reputation? e come intervenire per modificare una immagine magari sbagliata o falsa?

Nel seminario ci aiuteranno a capire le dinamiche di questo universo e la necessità assoluta di disporre degli strumenti per governarle, due esperti del settore: Carlo Murolo, partner di Deloitte Consulting e Cristina Colombo, associate director di TNS.

Il convegno si rivolge ai responsabili comunicazione, web marketing, multicanalità di banche e realtà finanziarie.

La partecipazione è gratuita per gli operatori del mondo finanziario (banche, assicurazioni, sgr)

Per i rappresentanti di altri settori ha un costo di partecipazione.
Per iscrizioni e informazioni

http://www.cardieditore.com/ceventi/webbrandreputation


Ceventi
Segreteria Organizzativa
Tel. 0267101088
Fax 0267101041
ceventi@cardieditore.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl