L’ATTIMO FUGGENTE IL GOTHA! PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO Nella settima puntata della trasmissione ideata da Cesare Lanza focus su Franco Bernabè, Luca Cordero di Montezemolo e Cesare Geronzi

PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO Nella settima puntata della trasmissione ideata da Cesare Lanza focus su Franco Bernabè, Luca Cordero di Montezemolo e Cesare Geronzi.

13/mag/2011 18.25.53 STUDIO 254 Contatta l'autore

L’ATTIMO FUGGENTE
IL GOTHA! PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO
Nella settima puntata della trasmissione ideata da Cesare Lanza focus su Franco Bernabè, Luca Cordero di Montezemolo e Cesare Geronzi

PUNTATA 7 del 13/05/2011

L’Attimo fuggente - IL GOTHA! PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO, il programma ideato e condotto da Cesare Lanza, che si occupa, del mondo economico italiano, ha posto particolare attenzione, in questa nuova puntata, alle figure di tre grandi imprenditori: Franco Bernabè, Luca Cordero di Montezemolo e Cesare Geronzi.

Seguendo, poi, uno schema sempre nuovo ed originale, Lanza propone valutazioni sintetizzate in pagelle e classifiche, accompagnate da giudizi e retroscena.
Manager e comunicatori sono suddivisi, questa settimana, nelle seguenti classifiche: professionisti che contano nelle relazioni istituzionali, esterne e comunicazione, gotha, top.

I professionisti che contano nelle relazioni istituzionali, esterne e comunicazione: Enrico Manaresi, Vittorio Meloni, David Rossi, Roberto Iotti, Alberto Pacchioni, Anna Maria Pinna, Sabrina Caragnano, Daniela Carosio, Costanza Esclapon, Patrizia Rutigliano, Monica Tellini, Sergio Tonfi, Massimo Veneziano Broccia, Renato Vichi, Luca Virginio

Il gotha: Gabriele Galateri di Genola, Adriano Galliani, Pier Gaetano Marchetti, Sergio Marchionne, Gianmarco Moratti, Massimo Moratti

Il top: Sergio Balbinot, Roberto Vedovotto, Giuseppe Vegas, Leo Wencel, Andrea Zagami, Matteo Zanetti, Alfonso Zapata, Giuliano Zuccoli

Come sempre ospite di Lanza il prof. Domenico Mazzullo.

Questi i giorni e gli orari di messa in onda della trasmissione:
- Domenica 15 maggio ore 17.00, SKY-Gold Sat (SKY 856-903);
- Domenica 15 maggio ore 22.00 Lazio TV (CH. 12 Lazio, Digitale terrestre);
- Lunedì 16 maggio ore 21.30 Gold TV Italia (CH. 179, Digitale terrestre, in: Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sardegna, Campania e Bolzano);
- Mercoledì 18 maggio 23.30 Gold TV (CH. 17 Lazio, Digitale terrestre).

Ricordiamo che Le pagelle dell’Attimo fuggente è anche una rubrica con aggiornamenti quotidiani consultabile sui seguenti siti: attimo-fuggente.com, attimo-fuggente.it, lamescolanza.com, lamescolanza.it, studio254.it, ildecoder.com; ed inoltre sul social network Facebook e su Youtube.

Per informazioni scrivere a: redazione@attimo-fuggente.com o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.

13-05-11

IL GOTHA! PAGELLE & CLASSIFICHE
DEL MONDO ECONOMICO

(Guarda tutte le puntate)