Terna: assemblea nomina nuovo cda, fuori il consigliere Enel, riconfermati Flavio Cattaneo e Luigi Roth.

14/mag/2011 15.46.59 Phinet Contatta l'autore

Assemblea Azionisti 2011: Terna nomina nuovo cda, bocciato rappresentante Enel, riconfermati Cattaneo e Roth.

L'assemblea degli azionisti di Terna ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2011-2013. Sono stati votati Luigi Roth, nominato presidente, Flavio Cattaneo , Andrea Camporese, Paolo Dal Pino, Matteo Del Fante e Michele Polo, tutti indicati dalla Cdp; Romano Minozzi, Fabio Buscarini e Salvatore Machi', espressione dell'azionista Minozzi. Simone Mori (direttore regolamentazione e ambiente dell'Enel), unico nome della lista presentata da Enel, non ha raggiunto i voti sufficienti per la nomina. Il gruppo elettrico, che nel consiglio uscente era rappresentato da Claudio Machetti, rinuncia cosi', per la prima volta, alla rappresentanza in consiglio.

(Fonte: Corriere della Sera Economia)

Social Media Communication
Phinet