Web e Mutui..le offerte Bnl sono in rete!

Mutuo Doppia scelta è erogato a tasso misto, con rate basse in un primo periodo e rate da scegliere, in base alle proprie esigenze, nel secondo periodo.

16/mag/2011 18.56.33 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra gli istituti bancari italiani più solidi la Banca Nazionale del Lavoro, del gruppo BNP Paribas, ha sempre occupato un posto di rilievo; oltre ad essere convenzionata con l’Inpdap, per erogare mutui agevolati a dipendenti e pensionati, BNL ha formulato una serie di mutui molto flessibili da adattare alle esigenze più diverse.

In internet trovate diversi siti web dedicati a mutui on line BNL, attraverso i quali potete chiedere dei preventivi gratuiti con il calcolo della rata, ma anche scoprire altri prodotti bancari o reperire informazioni online.

Oltre alle semplici formule di mutuo a tasso variabile o fisso possiamo scegliere tra Mutuo Affitto,  il mutuo finalizzato all’acquisto di una casa, erogato a tasso e durata variabile, con rata fissa ragionevole ( come se si pagasse un affitto ) e Mutuo Affitto Più, che prevede la stessa formula con una variante: incrementi quinquennali stabiliti in contratto.

Mutuo Doppia scelta è erogato a tasso misto, con rate basse in un primo periodo e rate da scegliere, in base alle proprie esigenze, nel secondo periodo.

Mutuo DoppioTasso, consente di scegliere il giusto mix tra fisso e variabile;

Mutuo OpzioneDue, permette di scegliere di volta in volta la tipologia di tasso da applicare;

Mutuo FuturoSereno, a tasso fisso con rate decrescenti;

Mutuo Spensierato, erogato a tasso fisso, con rate costanti per tutta la durata del finanziamento, disponibile anche nella Formula Extra che prevede un periodo di preammortamento in cui le rate pagate sono costituite solo dagli interessi.

Troviamo poi, Mutuo Sprint, a tasso fisso ma con rate crescenti; Mutuo Stop, con il tetto massimo applicato al tasso di interesse; Mutuo Revolution, fino a 350 000 euro da restituire  in 40 anni, erogato a tasso fisso per l’acquisto di una casa.

Ricordiamo che rivolgersi online a banca BNL per chiedere un mutuo, ma anche per aprire un conto corrente, significa risparmiare, e molto, in quanto la banca virtuale abbatte i costi di gestione e di personale, costi che si ripercuotono sui clienti.

Per maggiori : mutui on line

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl