Come accendere ai muti MPS

Tra i gruppi bancari più importanti in Italia, noti per la loro stabilità e affidabilità, gode di ottima reputazione la banca Monte dei Paschi di Siena, presente sul mercato finanziario dal 1472, fusa oggi con altri importanti gruppi bancari, come Antonveneta.

22/mag/2011 12.44.55 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Tra i gruppi bancari più importanti in Italia, noti per la loro stabilità e affidabilità, gode di ottima reputazione la banca Monte dei Paschi di Siena, presente sul mercato finanziario dal 1472, fusa oggi con altri importanti gruppi bancari, come Antonveneta. Il fatto di essere un grande gruppo bancario permette alla Monte dei Paschi di elaborare dei propri prodotti, in linea con le esigenze dei suoi clienti, come le formule dei mutui “fuoriserie”, dei quali potrete trovare notizie dettagliate con una ricerca breve e mirata  in internet, e dei quali potrete richiedere dei rapidi preventivi online.

La banca MPS è convenzionata con l’Inpdap, per cui tutti i dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione possono usufruire delle agevolazioni previste e richiedere ogni tipo di prestito o di mutuo. Ultimamente sta riscuotendo grande successo il mutuo Protezione: mutuo a tasso variabile con Cap, ovvero con la possibilità di definire il tetto massimo applicato al tasso di interesse. Degno di nota anche il mutuo Soccorso: per sopperire ad ogni esigenza, la banca trasforma in denaro liquido il valore di un immobile di proprietà, sul quale verrà iscritta un’ipoteca. Il mutuo Sostituzione permette di trasferire il finanziamento alla Monte dei Paschi da un’altra banca, senza alcuna spesa nel caso di mutuo per prima casa: l’importo massimo concesso è pari al debito residuo del mutuo precedente, a condizioni vantaggiose. La durata del mutuo può essere allungata fino a 40 anni e si possono detrarre dal reddito gli interessi passivi.

Tra le formule speciali ci sono il mutuo MPS per Giovani coppie, anche conviventi, con durata superiore a 30 anni, erogati sia a tasso fisso che variabile, fino ad un massimo di 350 000 euro.

Un mutuo conveniente è quello stipulato a tasso BCE, ovvero il tasso della Banca Centrale Europea, il cui compito è mantenere il tasso d’inflazione ( ovvero la svalutazione monetaria ) al di sotto del 2%. Il tasso BCE costituisce un’un ottimo strumento di intervento sui valori dei tassi di mercato, garantendo una variabilità del mutuo meno accentuata.

Il mutuo ON-OFF è dedicato ai lavoratori a tempo determinato o a progetto, per l’acquisto della prima casa; il mutuo Domani, per acquisto o ristrutturazione casa, erogato a tasso fisso e rate costanti, permette, in caso di difficoltà economiche, di sospendere per quattro volte il pagamento delle rate, fino ad un massimo di tre rate consecutive per volta. Inoltre la MPS concede il pagamento delle rate anche attraverso cambiali. Monte dei Paschi di Siena è anche un’ottima Internet Banking, per cui ogni operazione diventa facilmente gestibile e controllabile da casa.

Maggiori  info : mutuo online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl