Prestiti Dipendenti

23/mag/2011 10.35.58 Alby Contatta l'autore

Prestiti Dipendenti

Sfruttando la propria busta paga tutti i dipendenti a tempo indeterminato possono ottenere la liquidità che gli serve grazie al DPR 180/1950 che regolamenta la cessione del quinto dello stipendio.

Questo finanziamento personale ha la particolarità che l'addebito della rata è effettuato direttamente in busta paga.

Tranquillità nel pagamento e nessun ritardo sono alcuni dei principali vantaggi di questi prestiti.

I dipendenti statali possono ottenerlo facilmente, basta stare entro il quinto del proprio stipendio netto e le 120 rate.

I dipendenti privati hanno alcuni considerazioni in più fare ed in primisi sicuramente l'azienda per cui si lavora, più grande è più facilmente si ottiene il prestito. Qui viene valutata esclusivamente l'assumibilità del proprio datore di lavoro secondo i criteri delle assicurazioni a copertura del finanziamento.

Si perchè la legge prevende obbligatoriamente che nella rata vi sia un'assicurazione vita e rischio impiego a copertura dell'operazione.

Vantaggi:

• Rata Comoda
  • Tassi Agevolati
  • Risposte in poco tempo
  • Nessuna motivazone richiesta

CHIEDI ORA un preventivo gratuito per prestiti dipendenti!