Prestiti Agos : 5 tipi di prestito

L'importo massimo può arrivare fino a 30.000 euro con una durata fino a 120 mesi.

Organizzazioni L'importo
Argomenti music, botany

28/mag/2011 12.25.59 Camilla Borsari Contatta l'autore

Il mondo dell’economia e della finanza è in continua evoluzione e dal 2008, dall’inizio della crisi economica mondiale, ha arrancato come meglio poteva. Si sono vissuti dei momenti di down e dei picchi di ripresa. Per supportare il contraccolpo della crisi si è ideato il servizio di prestiti on line in modo tale che scegliendo il proprio finanziamento tramite il web il cliente possa riuscire a risparmiare un pochino. Tra i primi finanziamenti ad essere testati nel web sono stati i prestiti Agos. Di questi ne esistono di diverse tipologie :

1.      Duttilio : è il prestito personale che si adatta a tutti i tuoi programmi di spesa. Le sue caratteristiche sono la possibilità di modifica della rata, di salto pagamento rata e di estinzione anticipata senza penali. L’importo va da un minimo di 2.750,00 a un massimo di 30.000,00 euro con una durata dai 12 ai 84 mesi.

2.      Duttilia : è un prestito personale flessibile ideato per le donne. Qui è prevista la possibilità di abbinare, al prestito, una polizza infortuni e una Lei Card, carta di credito Visa dedicata alle donne che prevede una q.a (quota associativa) annuale gratuita. Anche qui è previsto : modifica della rata, di salto pagamento rata e di estinzione anticipata senza penali. L’importo massimo può arrivare fino a 30.000 euro con una durata fino a 120 mesi.

3.      AgosPrestito personale: è un prestito personale di importo determinato con erogazione diretta al cliente. L’importo massimo può arrivare fino a 30.000,00 euro con una durata fino a 84 mesi.

4.      Agos Prestito finalizzato : è un prestito che si può richiedere se l’intento è quello di acquisto di beni o servizi rivolto ai soggetti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Agos.

5.      ElastysPiccolo : è il prestito personale richiedibile online o con una telefonata al numero verde. In questo caso le rate partono da 12 euro e non viene richiesta nessuna giustificazione. L’importo erogabile va da 500 a 5000 euro con una durata fino a 60 mesi.