Come fare soldi online: qualche idea

29/mag/2011 22.55.07 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Nell'ultimo post scritto da me medesimo, vi ho raccontato un pò dell'importanza della borsa anche nel nostro apparato socio-economico. Ecco, proprio riguardo il nostro preciso apparato socio-economico, ci sarebbe da dire molto: ci sarebbe innanzitutto da dire che il nostro sistema sfavorisce soprattuto i meno abbienti.

Al giorno d'oggi campare dignitosamente è nettamente possibile, ma non propriamente facile... in quanto arrivare a fine mese per molti di noi è quasi che un impresa!

Ecco di seguito, vi propongo alcuni consigli su come fare soldi online, arrotondando così il vostro stipendio e trovandovi in tasca qualche extra per acquistare qualcosa di bello.

Un consiglio che vi posso dare in primis è quello di trovare un lavoro da articolista, sfruttando magari le vostre capacità di scrittura ed i vostri interessi: per questo vi propongo di dare un'occhiata ai vari forum del settore, fra i quali Al Verde di Paolo Moro ed il forum di Giorgio Tave.

Un saluto a tutti!