Crisi finita? Ripartono gli acquisti di lusso nell’immobiliare!

04/giu/2011 12.42.40 Luxforsale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Crisi finita? Sicuramente è difficile dirlo, però a quanto risulta da uno studio effettuato da www.luxforsale.it , portale dedicato esclusivamente agli immobili di prestigio  in Italia, sono aumentate esponenzialmente le richieste per immobili di elevato target.

Altro dato particolarmente incoraggiante è che la ricerca sugli immobili di prestigio è effettuata su qualsiasi tipologia di appartamento e su ogni località, essa sia zona tranquilla, città, lago, mare o montagna.

Sicuramente, affermano da www.luxforsale.it, il cliente prima di fare una qualsiasi richiesta di informazioni vaglia al meglio tutte le proposte, analizzando dettagliatamente testi e foto.

La tipologia del cliente è variegata, molti gli italiani, ma anche gli stranieri, nord europei soprattutto.

 

Ancor più rispetto a prima la differenza la fanno però i professionisti che propongono il prodotto.

E’ per questo che su www.luxforsale.it, pur essendo un portale gratuito, pubblicano solamente quelle agenzia che hanno elevata competenza del settore, disponibilità di molte informazioni e di foto di alta qualità.

Una selezione naturale che fa si comunque che su Luxforsale si possano consultare oltre 650 proposte delle 100 migliori agenzie immobiliari in Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl