Prestiti personali San Paolo : on line le ultime novità.

Questo finanziamento si distingue da tutti gli altri per 4 caratteristiche che lo rendono unico: - Flessibilità à fa riferimento al fatto che si può iniziare a rimborsare il finanziamento dopo 6 mesi dalla data di erogazione oppure anche richiedere il posticipo di una rata all'anno.

05/giu/2011 10.08.47 Camilla Borsari Contatta l'autore

I prestiti personali Intesa San Paolo sono dei finanziamenti ideati per tutti quei clienti che vogliono soddisfare le proprie esigenze di carattere personale e familiare. L’unica fine escluso per richiedere questo prestito è l'acquisto di beni immobili e beni o servizi dedicati all'attività professionale e imprenditoriale.  Questo prestito personale si rivolge a :

-          lavoratori dipendenti (anche con contratto a tempo determinato).

-          lavoratori autonomi .

-          pensionati con un'età compresa tra i 18 e i 75 anni (alla scadenza del prestito).

Questo finanziamento si distingue da tutti gli altri per 4 caratteristiche che lo rendono unico :

-          Flessibilità à fa riferimento al fatto che si può iniziare a rimborsare il finanziamento dopo 6 mesi dalla data di erogazione oppure anche richiedere il posticipo di una rata all'anno. Per quest’ultimo opzione è necessario sapere che è valida se si inizia il rimborso dopo 2 mesi e se si hai pagato le prime 12 rate;

-          Convenienza à risiede nel fatto che questi prestiti offrono un tasso concorrenziale e bloccato per tutta la durata del finanziamento.

-          Semplicitàà è semplice in quanto bastano pochi documenti per richiedere il prestito e non è necessario presentare il giustificativo di spesa.

-          Velocità di erogazione à il finanziamento è ottenibile in pochi giorni.

In questo tipologia di finanziamento il valore dell’importo per cui far domanda va dai 2.000 euro ai 30.000 euro, rimborsabile in rate mensili. La durata invece è variabile e va dai 12 ai 72 mesi però non sono ammessi frazionamenti d'anno. Maggiori informazioni si possono trovare sul web cercando prestiti personali online.