Scegli Agos per la tua carta di credito

Persone Puoi
Argomenti music

08/giu/2011 22.12.54 Camilla Borsari Contatta l'autore

Agos Ducato presenta la novità dell’anno : DLF Card Attiva. È una carta di credito gratuita ideata per  il tempo libero del cliente, è una carta che gira sul circuito Visa. È ideata per i soci Agos Ductao e per metter,e a loro disposizione, uno strumento ricco di vantaggi e facilitazioni. Con questa carta di credito è possibile anche  pagare la quota associativa annua a DLF. Ecco alcune caratteristiche di questa novità di casa Agos :

-          È pratica : grazie a questo strumento si possono effettuare acquisti in 26 milioni di esercizi commerciali convenzionati in tutto il mondo, fare rifornimento di carburante e pagare il pedaggio autostradale senza alcuna commissione. Inoltre si può prelevare denaro liquido in oltre 750.000 sportelli automatici con marchio Visa.

-          È sicura : nel senso che se decidi di effettuare un acquisto sul web si ha la certezza che la transazione sia protetta.

-          È trasparente : nel senso che attivando il servizio “AttivaSMS” ogni acquisto effettuato con al carta viene segnalato sul numero di cellulare in modo da avere sempre la situazione sotto controllo.

-          Puoi scegliere tu come utilizzarla : è utilizzabile in diverse circostanza come lo sport (acquistare attrezzature, abbigliamento, pagare la palestra...), il turismo (si possono prenotare viaggi con la possibilità di rimborsare ratealmente e utilizza) la cultura (acquistare libri, pagare corsi di studio e l’ingresso a mostre e musei) e i servizi (in tantissimi negozi e anche su Internet).

-          Puoi scegliere tu come rimborsare : come titolare della carta di credito si può usufruire della formula revolving,attraverso la quale si può rimborsare progressivamente con comode rate mensili.

Maggiori informazioni : prestiti personali on line