Un Taeg vantaggioso per chi diventa cliente Agos

18/giu/2011 17.02.33 Camilla Borsari Contatta l'autore

Ducato agos offre prestiti personali con un Taeg del 6,59% a tutti i suoi nuovi clienti.

Questa offerta è nata per richiamare l’attenzione di tutti coloro che sono alla ricerca di un supporto economico per raggiungere i loro obiettivi e soddisfare i propri desideri. L’applicazione del tasso d’interesse con Taeg in valore di “offerta” è valida per i nuovi clienti acquisiti.

Un esempio di offerta di prestiti online personali : arriva un nuovo cliente che richiede un finanziamento di 10 mila euro con la clausola di restituzione di un piano di ammortamento di 10 anni. In questo caso verrà applicato un Tan del 5,90% e un Taeg del 6,59% e la rata mensile del paino di ammortamento sarà pari a 110 euro.

I vantaggi dei prestiti personali on line di Agos risiede nel fatto che si possano chiedere per realizzare ogni tipo di esigenza come acquistare un’automobile, necessità di liquidità, comprare mobili per rinnovare l’arredamento casa, acquistare elettrodomestici, acquistare casa, e così via.

Come avviene per la richiesta di ogni prestito online o no, Agos ducato o altro istituto bancario, è sempre necessario presentare, al momento della richiesta di prestito, i documenti della propria  situazione reddituale e quindi busta paga, cedolino pensione oppure documento 740.

Se sei alla ricerca di un prestito che faccia per te allora consulta Agos Ducato alla scoperta delle offerte e del catalogo prodotti. Una volta trovato ciò che ti interessa prendi appuntamento con la filiale Agos e dirigiti alla ricerca di tutte le risposte alle tue domande.