I dettagli delle offerte prestiti del Banco di Napoli

18/giu/2011 17.41.56 Camilla Borsari Contatta l'autore

Molte persone sono alla ricerca di finanziamenti in grado di adattarsi a pieno alle loro esigenze. Dopo lunghe analisi di mercato le banche stanno, oggigiorno, cercando sempre più di soddisfare i clienti e le loro necessità che siano progetti di vita o bisogni. Chi si è prefisso di raggiungere tale obiettivo è il Banco di Napoli offrendo finanziamenti e presti personali online.

Questa banca ha appunto studiato soluzioni in grado di avvicinarsi il più possibile alle esigenze dei giovani, della famiglia, di chi è attento all’ambiente e di chi è già in pensione. Questa banca permette anche la sostituzione prestiti : se si è già clienti di un'altra banca o società finanziaria e si ha già all’attivo un mutuo o un prestito è possibile sostituirlo con un unico nuovo prestito.

Ecco alcuni prodotti del catalogo prestiti :

-          Prestito Multiplo àè un finanziamento flessibile e richiedibile per qualunque esigenza personale e familiare come matrimonio,ristrutturazione della casa, trasloco o viaggio.

-          Prestito Maxi à è finanziamento a medio lungo termine che non prevede costi di istruttoria. Ideato per aiutarti ad affrontare le spese più rilevanti.

-          Prestito Pensionati à finanziamento rivolto ai pensionati INPS. Questo prestito non prevede costi di istruttoria e intermediari ed è a tasso bloccato per tutta la durata.

-          Prestito Ecologico à è un finanziamento che permette di risparmiare e investire denaro nella tutela dell'ambiente e nelle fonti rinnovabili.

-          Prestito Proteggi Mutuo à è un’opzione mutuo per tutti coloro che hanno acquistato casa e vogliono affrontare il piano di ammortamento nel massimo della tranquillità.

-          Prestito Dipendenti Pubblici Sà finanziamento rivolto ai dipendenti pubblici che ha condizioni vantaggiose ed agevolate.

Maggiori informazioni : Banco di Napoli prestiti