Il know how della banca BHW

Questa società tedesca di base si proporne di finanziare ben l'80% del valore dell'immobile che si desidera acquistare o ristrutturare.

19/giu/2011 08.01.39 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mutuo BHW. Questo termine identifica la categoria di muti proposta dalla banca tedesca BHW Bausparkasse : la linea dei servizi Mutuo Casa. In questa linea vengono proposti  mutui casa Sprint, Variant, Light e miXX. Questi prodotti sono rivolti ad una clientela che vuole ristrutturare o costruire una nuova casa.

Questa società tedesca di base si proporne di finanziare ben l’80% del valore dell’immobile che si desidera acquistare o ristrutturare. Grazie al supporto di società esterne riesce a raggiungere il 95% del valore economico dell’immobile se si tratta della prima casa e il 100°% se si tratta della seconda casa. questo è sintomo di affidabilità e sicurezza per quanto riguarda il cliente.

Detta così i più scettici potrebbero anche pensare alle solite truffe che vengono smascherate spesso in televisione, ma provare per credere. Basta connettersi al web e consultare il sito internet della banca sotto la voce mutui online e mettersi a leggere tutta la documentazione inerente alle offerte e alla soddisfazione dei loro clienti. pubblicare sul web le opinioni dei propri clienti è simboli di altresì chiarezza e trasparenza, due valori che fanno parte del know – how della società bancaria tedesca.

Negli ultimi anni BHW si è innovata ed affacciata ad un nuovo settore di investimento : Risparmio Edilizio. Lo scopo è quello di creare sempre più finanziamenti a condizioni agevolate e garantite.

 che vi permetterebbe, nel tempo, di garantirvi finanziamenti con condizioni agevolate e sopratutto garantite.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl