Banco di Napoli è nel web con I prestiti pensionati

Allora prestiti Banco di Napoli è ciò che fa al caso tuo.

Persone Torquato Tasso
Argomenti zoology, opera

24/giu/2011 20.24.40 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sei un pensionato e necessity di un finanziamento? Allora prestiti Banco di Napoli è ciò che fa al caso tuo. La banca tedesca offer prestiti e mutui a personali ai pensionati che necessitano di liquidità per soddisfare le loro esigenze. Ecco le caratteristiche di questi prestiti:

-                         Destinatari. I destinatari sono i pensionati INPS, anche non clienti della Banca BHW. L’unica clausola richiesta è che abbiano un con trattamento pensionistico già in corso su cui non gravino cessioni del quinto della pensione. Il pensionato deve avere un’età massima di 78 anni non compiuti al momento della richiesta e 80 anni alla scadenza del finanziamento.

-                         Finalità. Deve essere inerente ad esigenze personali e familiari.

-                         Durata. La durata di questo prestito va da un minimo di 2 anni a un massimo di 10 anni.

-                         Importo finanziabile. L’importo richiedibile varia da un minimo di 4.800 euro a un massimo di 52.000 euro.

-                         Periodicità delle rate. Le rate di rimborso vanno pagate ogni mese e partono da un minimo di 100 euro.

-                         Tasso di interesse è fisso.

-                         Modalità di rimborso. La rata mensile di rimborso viene trattenuta direttamente dalla pensione ad opera dell'Ente Previdenziale di riferimento.

-                         Documenti richiesti. I documenti da presentare allegati alla domanda di richiesta sono : documento d'identità, codice fiscale, certificato di pensione "OBIS M" e Comunicazione di Quota Cedibile che sarà richiesta direttamente dalla filiale.

-                         Rimborso anticipato. Estinguere anticipatamente il finanziamento è possibile ma è previsto il pagamento di un compenso pari all'1% dell'importo rimborsato.

Per maggiori informazioni : prestiti online

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl