Mutuo online e l'applicazione Iphone

25/giu/2011 18.50.28 News Mutui Contatta l'autore

MutuiOnline, il famoso intermediario online dei mutui leader in Italia, ha immesso nel mercato un'applicazione per le piattaforme iPhone e Ipad; tale applicazione è disponibile gratuitamente per il download nei siti di Mutui online e App Store.

In un comunicato, si legge che tale applicazione permette di calcolare le rate e/o l'importo del finanziamento, valutare la convenienza di una portabilità, di monitorare gli andamenti dei tassi di interesse (di ogni singolo tasso può essere visualizzato l'andamento degli ultimi cinque anni) nel mercato finanziario e di inviare una richiesta di preventivo a un consulente.

Sempre nel comunicato, si legge, che tale software funziona anche offline fornendo un valido aiuto anche quando la connessione in internet non sia disponibile.

In definitiva uno strumento utile che può integrare e aiutare sia il professionista sia chi è alla ricerca del miglior offerta di mutuo online.