Giugno 2011 e i mutui convenienti

28/giu/2011 21.27.58 Camilla Borsari Contatta l'autore

Ecco a voi i risultati inerenti ad una ricerca sui mutui on line più convenienti del mese di Giugno 2011.

Questa ricerca è stata svolta partendo dal presupposto che scegliere il mutuo più giusto, in grado di soddisfare le proprie esigenze, non è una cosa facile ed immediata. Al giorno d’oggi è possibile decidere il mutuo più conveniente per se stessi e per le proprie tasche per diverse e variegate soluzioni.

Tornando alle migliori offerte di giugno 2011. CheBanca, Bipiemme e Webank sono le tre banche le banche online con tasso variabile più vantaggioso; questa classifica è stata decisa partendo da un confronto fatto tra i tassi e le condizioni offerte più convenienti sia tramite il web che tramite i classici e tradizionali metodi.

La scelta è ricaduta su CheBanca, Bipiemme e Webank perché offrono tassi variabili di interesse sotto il 2,60%. Se ci si sposta ad analizzare i finanziamenti a tasso fisso, allora lo sguardo finisce dirattamente sui prodotti Cariparma che offre un tasso del 4,40%. Cariparma viene seguita a ruota dalla proposta Mutuo Fisso di Webmank. Altri finanziamenti convenienti con tassi sono : Mutuo Arancio Misto di Conto Arancio e il Tasso Fisso di Banca Popolare di Milano. Per quanto riguarda i prodotti finanziari con tasso variabili con Cap spicca la proposta di Tettoaltasso di Bipiemme, con un limite di tasso al 5,25%.

In questo campo non si possono non prendere in considerazione i mutui a tassi misti. Qui le possibilità di convenienza sono svariate :

-          Domus Mix Multiopzioni di Intesa SanPaolo ;

-           Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma;

-          Mutuo Geniale di Banco Popolare;

-          Varia il Fisso di Credem.

Grandi offerte che permettono di scegliere un mutuo online puntando al risparmio ma godendo di grandi vantaggi.