Offerta di prestito alle persone serio

29/giu/2011 16.29.06 ferreira Contatta l'autore

Offerta di prestito alle persone serio Buongiorno signore & signora Privato italiano, svizzero, Canadese, belga o francese li offro di prestito di 400€ a 1.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con interesse ha un tasso debole di 3%.Nous somme dei privati che offre di prestito tra privati seri che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali per soltanto il 2% al 4% d'interesse secondo l'importo richiede a dare colpo non esploso. Facciamo prestiti locali e prestiti internazionali a persone ovunque nel mondo. La nostra organizzazione non è una banca e non richiediamo molti documenti. Prestito conoscerci l'importo di denaro che volete prestare. Noi somma pronta a soddisfare le vostre necessità poiché è il nostro lavoro. ferreira.sanstos@gmail.com