offerta di credito e di finanziamento per tutti i privati

Persone Filiano
Argomenti finanza, economia, banca

29/giu/2011 16.32.34 ferreira Contatta l'autore

offerta di credito e di finanziamento per tutti i privati Buongiorno, Sono signor Filiano ampliato imprenditore e direttore di società. Li contatto perché offro prestiti a quelli che ne hanno bisogno per attività Prof. o a titolo evolutivo. Posso assegnarli dei prestiti che vanno di 5.000 euro a 100.000 euro vedere anche più in caso di bisogno tenuto conto che siamo tra privato. Il mio tasso d'interesse varia da 2.5% a 3% indipendentemente dalla somma presa in prestito. La durata di rimborso va da 1 a 30 anni secondo la somma presa in prestito. se assegno prestiti a privati non è per sbiancare denaro o tirare un profitto enorme ma appena dare una mano a quelli che ne hanno bisogno che conosce la crisi economica mondiale e le banche che non assegnano più prestiti facilmente.