Surrogare il tuo mutuo con ING Direct

Surrogare il tuo mutuo con ING Direct.

Organizzazioni ING Direct
Argomenti diritto commerciale, diritto, economia, commercio

29/giu/2011 19.24.09 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cerchi mutui convenienti? Da ultime statistiche in campo economico finanziario è risultato che uno tra i mutui più convenienti e più gettonati dagli italiani vicono i mutui ING Direct.

Tra i prodotti di questo marchio spicca una novità : la sostituzione di un mutuo esistente tramite surroga. I vantaggi di tale mutuo, per il cliente, risiedono in:

-          Zero costi. Il cliente non deve sostenere nessuna penale di estinzione, nessuna imposta sostitutiva ed nessun costo notarile dell’operazione. In sede di stipula di contratto il soggetto richiedente liquiderà il notaio delle spese e degli oneri, poi sarà la banca stessa a provvedere a rimborsare il cliente scontandogli l’importo dalla prima rata.

-          Semplicità operativa. I conteggi estintivi vengono richiesti direttamente da ING Direct alla vecchia banca evitando così al cliente richiedente presso la banca vecchia ed effettuare tutta la trafila burocratica del caso.

Questo mutuo, come ogni altro finanziamento, ha dei vincoli. Essi sono :

-          La richiesta della surroga può avvenire solo per l’esatto compenso di debito residuo del mutuo;

-          I richiedenti mutuatari del nuovo mutuo devono essere gli stessi di quello vecchio. Possono variare solo le figure garanti;

-          La banca ING Direct accetta domande di surroga solo se gli importi di mutuo sono pari o superiori a 80.000 euro;

-          Nel passaggio dal vecchio al nuovo mutuo tutte le altre caratteristiche possono variare: sia la durata che il tipo tasso, sia lo spread che il piano di ammortamento senza dimenticarsi la  periodicità rateale.

Per ogni informazioni aggiuntive consultare il web sotto la voce mutui on line ING Direct o mutui surroga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl