Assicurazioni On Line convenienza per Auto e Moto

03/lug/2011 13.16.54 Mutui on line 100 Contatta l'autore

Già da un po’ di anni sul web si sono affacciate numerose compagnie di Assicurazioni On Line. Con l’aumento continuo dei premi delle polizze Rc auto, ogni anno un rincaro e anche purtroppo in questo 2011, molti cittadini stanno emigrando da clienti delle tradizionali assicurazioni a quelle più economiche e convenienti del web, le cosiddette assicurazioni on line. Infatti, grazie a un taglio dei costi di gestioni, le compagnie assicurative che offrono i loro prodotti sul web riescono ad avere dei prezzi molto più vantaggiosi rispetto alle modalità tradizionali.

L’offerta consiste nell’avere a disposizione sul proprio computer e cioè direttamente da casa o dall’ufficio, più siti specializzati che ti permettono di calcolare il preventivo dell’assicurazione. Alcune siti presentano il servizio di comparazione e ti danno la possibilità, veramente innovativa e vantaggiosa, di poter calcolare e confrontare decine di preventivi direttamente in una schermata, inserendo una sola volta i propri dati e quelli della propria auto. Sono siti specializzati che ti permettono di poter scegliere la migliore assicurazione più conveniente per i tuoi bisogni. Il servizio oltre che essere facilmente utilizzabile è anche completamente gratuito.

Il sito assicurazioni-online.eu è un portale specializzato nell’analisi delle assicurazioni in internet e con una serie di articoli guida e consiglia il lettore sulle modalità di risparmio e di scelta della migliore polizza più conveniente. Su questo sito oltre che di RC Auto, troverete articoli sulle offerte on line anche di altri ambiti come moto, viaggi, casa, polizze vita. Inoltre vuole offrire un servizio di monitoraggio sulla validità e sulla qualità delle assicurazioni che si trovano sul web, cercando di salvaguardare i clienti da brutte sorprese.