Raggruppare i tuoi prestiti in uno unico finanziamento

22/lug/2011 22.19.12 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete mai sentito parlare dei mutui consolidamento debiti? Se la risposta è negativa questo non è un bene perché è un servizio o una possibilità che gli istituiti di credito offrono a tutti coloro che sono detentori di più di un prestito. Se sei un cittadino italiano di 21 anni compiuti e percepisci uno stipendio, oppure sei un lavoratore a tempo determinato oppure autonomo, allora puoi usufruire dei vantaggi che questo servizio offre. Se rientri nelle ultime due categorie (lavoratore a tempo determinato o autonomo), basta trovare qualcuno che vi faccia da garante e il gioco è fatto. I mutui consolidamento debiti vi permettono di estinguere tutti i finanziamenti e pagare un’unica rata mensile di importo più basso. Attraverso questo servizio è possibile ridurre il carico mensile delle rate e ottenere anche importi aggiuntivi senza la necessità di fornire una particolare motivazione.

È una soluzione sicuramente vantaggiosa, basta buttare un'occhiatina sulle sue caratteristiche principali:

  •  
    • durata fino a 120 mesi ;

    • tasso fisso;

    • estinzione totale degli altri finanziamenti;

    • un’unica rata più bassa ( ovviamente prolungando la durata dell’estinzione).

 

La richiesta del consolidamento debiti può essere effettuata per raggruppare solo specifiche tipologie di finanziamento che sono i mutui ipotecari, i prestiti personali, i prestiti auto, il credito al consumo e i finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio.

Consultare il web sotto la voce mutui on line oppure consultare un referente finanziario per sfatare ogni dubbio e perplessità.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl