EMC amplia la propria offerta di servizi finanziari

EMC amplia la propria offerta di servizi finanziari.

Persone Alfredo Maccari, Giulia Scalfi
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Warrant Group Leader, EMC EMC Corporation
Argomenti impresa, economia

25/lug/2011 12.22.11 Mario Rossi Contatta l'autore

L’accordo con Warrant Group permette di offrire ai clienti

un ventaglio più ampio di opzioni a supporto di investimenti ed innovazione

Milano, 25 luglio 2011 – EMC Italia ha avviato una collaborazione con Warrant Group, azienda leader nel settore della consulenza finanziaria alle aziende, allo scopo di rendere sempre più semplice e conveniente per i clienti affidarsi alle proprie soluzioni tecnologiche. L’accordo prevede l’offerta, da parte di Warrant Group, di una serie di servizi di consulenza finanziaria e supporto alle organizzazioni che intendano avvalersi delle soluzioni tecnologiche e dei servizi di EMC.

“In un momento di transizione così importante, con la rivoluzione del cloud computing alle porte, con tutte le opportunità che questa comporta, le organizzazioni devono potersi avvalere delle tecnologie più avanzate per sfruttare al meglio queste possibilità”, commenta Giulia Scalfi, CFO di EMC. “La collaborazione con Warrant Group nasce proprio dal desiderio di offrire a clienti e prospect un’offerta di servizi finanziari più ampia, per essere in grado di soddisfare ogni necessità e di rendere ancor più conveniente il passaggio al cloud computing.”

“La nostra mission consiste nell’offrire alle aziende una consulenza integrata su quelli che sono i driver necessari allo sviluppo dell’impresa: ossia, Innovazione, Internazionalizzazione e Gestione delle risorse oltre alla scelta della migliore Strategia Finanziaria per sostenere la realizzazione dei progetti aziendali”, aggiunge Alfredo Maccari, Amministratore Delegato di Warrant Group. “Investimenti tecnologici adeguati in un’ottica di lungo periodo, sono necessari per garantirsi competitività e flessibilità, a maggior ragione puntando sull’offerta completa e sulla visione ampia che EMC è in grado di proporre ai propri clienti.”

Informazioni su Warrant Group

Leader nel settore della consulenza finanziaria del panorama italiano, Warrant Group è, da oltre 15 anni, composto da un pool di professionisti che affianca le aziende offrendo un’attenta programmazione dei progetti di ricerca e innovazione, internazionalizzazione commerciale e produttiva, scelta appropriata degli strumenti di finanza, agevolata e ordinaria, ed uno sviluppo e valorizzazione delle risorse umane. Ulteriori informazioni su Warrant Group sono disponibili sul sito: www.warrantgroup.it

Informazioni su EMC

EMC Corporation è leader mondiale nell'aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l'IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell'archiviazione, nella protezione e nell'analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.

EMC is a registered trademark of EMC Corporation.