Assicurazioni per scooter

27/lug/2011 21.32.49 News Mutui Contatta l'autore

L’idea è di Genertel, che ha deciso di pensare ad un prodotto assicurativo fatto su misura per gli scooteristi. La polizza si chiama Moto Scooter ed è un’assicurazione per scooter completa e flessibile.

Grazie alla formula Stop&Go infatti, consente di sospendere temporaneamente la valodità della polizza, nel periodo in cui il mezzo non viene utilizzato, come ad esempio i mesi invernali. Questa opzione è gratuita la prima volta che la si richiede.

Ciò che rende particolarmente appetibile questa polizza è inoltre il fatto che essa include oltre alla normale responsabilità civile, anche una polizza salute che in caso di infortunio rimborsa i costi sostenuti per cure e ricovero. È inoltre inclusa una MiniKasko che rimborsa per dani causati al proprio veicolo anche per colpa dell’assicurato stesso.

Insomma una formula completa e flessibile ideale per gli scooteristi. I massimali di copertura possono variare a seconda dell’investimento che l’assicurato vuole fare.

Per maggiori informazioni: assicurazione scooter