Risparmiare sull'assicurazione? Ecco come fare

Cruccio e fardello per i più, l'assicurazione è un costo che deve essere obbligatoriamente sostenuto, non è detto però che lo si debba sostenere con la stessa compagnia che lo scorso anno ci ha fatto pagare così tanto.

16/ago/2011 14.43.12 News Mutui Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come trovare un'assicurazione conveniente? Cruccio e fardello per i più, l'assicurazione è un costo che deve essere obbligatoriamente sostenuto, non è detto però che lo si debba sostenere con la stessa compagnia che lo scorso anno ci ha fatto pagare così tanto.

In rete sono disponibili innumerevoli siti che consentono il calcolo assicurazione, in questo modo è facile confrontare le varie offerte e scegliere la più conveniente, con notevoli risparmi.

Spesso è possibile tramite tali siti anche stipulare direttamente la polizza in pochi istanti, cogliendo quella buona occasione o promozione che abbiamo scovato calcolando la rata.

Il tutto non richiede che pochi minuti e non vi è nessun obbligo d'acquisto. È sufficiente inserire i dati del proprio veicolo (i caso di polizza rc) e il gioco è fatto!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl