Assicurazione motociclo con lo sconto

Buone notizie per i motociclisti: chi ha una polizza auto o moto già stipulata con Linear può usufruire dell'offerta 1+1 e ottenere uno sconto sulle assicurazioni motocicli fino al 15%.

Persone Linear
Argomenti assicurazioni

23/ago/2011 00.03.39 News Mutui Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buone notizie per i motociclisti: chi ha una polizza auto o moto già stipulata con Linear può usufruire dell’offerta 1+1 e ottenere uno sconto sulle assicurazioni motocicli fino al 15%.
L’offerta è valida non solo per chi è già cliente Linear ma anche per chi ha un cliente Linear all’interno del proprio nucleo famigliare.

Lo sconto esiste anche per una seconda assicurazione auto, ma in tal caso arriva al 4%, mentre per la polizza di responsabilità civile della moto varia dal 5% al 15% a seconda della tipologia del mezzo.
Risparmiare insomma si può, nonostante i costanti rincari del settore. Ancora una volta le compagnie di assicurazione diretta riescono a sbaragliare la concorrenza con promozioni e prezzi irresistibili.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl