Ancora qualche giorno per acquistare la tua Fiat 500 con un finanziamento unico

Ancora qualche giorno per acquistare la tua Fiat 500 con un finanziamento unico.

Luoghi Sava
Organizzazioni FIAT, Abarth
Argomenti autoveicoli, economia, commercio, industria automobilistica

31/ago/2011 10.43.42 linkbildung Contatta l'autore

Distesa estate, stagione dei densi climi
dei grandi mattini dell'albe senza rumore.

Agosto tempo di vacanze, in questo momento starete godendovi le meritate vacanze nella vostra località preferita assieme ai vostri amici o alla vostra famiglia. Sappiate che le promozioni non vanno mai in ferie e le ritroverete ad attendervi al vostro ritorno salvo che non siate tra quei fortunati che possono ancora permettersi lunghi periodi di vacanze. L’estate è uno dei periodi migliori per concludere buoni affari perché per sostenere la domanda di beni di consumo, che in questo periodo tende a calare, vengono fatti incentivi ad hoc per invogliare la gente a fare acquisti.

Così l’estate è uno dei momenti migliori per fare comprare l’auto poiché ci sono promozioni davvero interessanti e, con l’aria che tira, attendere incentivi alla rottamazione o simili rischia di portarvi in un vicolo cieco … a piedi!

Sava finanziaria del gruppo Fiat, creata appositamente per finanziare acquisti delle auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e veicoli commerciali, ha giusto un’offerta che potrebbe fare al caso di chi volesse comprare la mitica Fiat 500. Poi chi la volessecon qualche personalizzazione sportiva sono disponibili finanziamenti Abarth. chissà che dopo averla acquistata non cominciate a tenere un diario pure voi per comunicare la soddisfazione che ne ricavate nel guidarla.