Finanziamenti Fiat professional

Organizzazioni FIAT
Argomenti autoveicoli, economia

02/set/2011 11.33.03 linkbildung Contatta l'autore

Anche se i soliti allarmisti sconsigliano investimenti in questo periodo, in realtà credo sia il momento buono per attivare un finanziamento. L'autunno è alle porte e bisogna pianificare le mosse da qui a un paio di anni. Infatti, l'iniziativa privata è quella che sorreggerà le sorti dell'economia nazionale e le piccole e medie imprese hanno bisogno di sostegno e fiducia da parte dei consumatori.

Guardando anche a questo possibile target, vediamo che per l'acquisto di un mezzo commerciale, sono stati creati degli ottimi finanziamenti. Finanziamenti estesi che non permettono soltanto di scegliere il veicolo che preferiamo, ma ci permettono anche di abbandonare ogni motivo d'ansia circa le rate, perché si può creare un piano finanziario in maniera molto dettagliata e personalizzata.

Fiat professional ha adottato una strategia vincente a mio parere perché offre la possibilità al cliente di acquistare il mezzo ideale per la propria ditta o famiglia, con estrema elasticità. La qualità dei mezzi Fiat sta crescendo e anche la gestione di Marchionne che ha fatto crescere le azioni del gruppo acquisendo una delle più blasonate compagnie automobilistiche americane (la Chrysler) è testimonianza della crescita del brand Fiat in tutto il mondo.
Così, a quanti vogliano sostenere l’economia italiana, insieme a uno dei più grandi gruppi industriali del nostro Paese, da oggi non resta che scegliere un’auto Fiat, Lancia o Alfa Romeo e accedere ai finanziamenti auto personalizzati pensati da Sava.