richiesta pubblicazione

= www.studiomaggio= lo.it) ha messo a punto un servizio innovativo per le imprese, il &ldqu= o;Credit audit", frutto dell'esperienza e del know how che lo Studio ha= maturato nei suoi oltre 25 anni d'attività.

Persone Mara Pedini, Daniele Magg
Argomenti impresa, linguistica, diritto, marketing

07/set/2011 22.05.44 studiomaggiolo Contatta l'autore

=

www.studiomaggio= lo.it) ha messo a punto un servizio innovativo per le imprese, il &ldqu= o;Credit audit”, frutto dell’esperienza e del know how che lo Studio ha= maturato nei suoi oltre 25 anni d’attività. Nato per iniziativa dei fondatori Daniele Magg= iolo e Mara Pedini, dal 1985 opera come management consultant nelle aree del marketing strategico, dell= a comunicazione d’impresa, dell’organizzazione aziendale e della= formazione con esperienze consolidate in diversi settori merceologici per aziende di diverse dimensi= oni.

= http://www.studiomaggiolo.it/credit_audit.htm

--

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D= =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D= =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D
STUDIO   MAGGIOLO   PEDI= NI   ASSOCIATI
marketing strategy  |  management con= sultancy  |  learning in house

www.studiomaggiolo.it
tel. 049-8900499   |   fax = 049-7840399   |   cell. 328-6241003
skipe: studiomaggiolo
:: AVVISO PRIVACY
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati, sono diret= ti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati,
con divieto di diffusione o di usonon conforme alle finalità= per le quali la presente e-mail è stata inviata. Pertanto, ne è=
vietata la diffusione e la comunicazione da parte di soggetti div= ersi dal destinatario, ai sensi degli artt. 616 e ss. c.p. e=
D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

STAMPA QUESTA EMAIL SOLO SE VERAMENTE NECESSARIO.<= /b>