Ecco il nuovo portale, che raccoglie al suo interno i principali canali informativi sui Titoli di Stato

09/set/2011 19.39.16 francesco albini Contatta l'autore

Un portale semplice e di facile consultazione che raccoglie al suo interno tutti i principali canali informativi su titoli di stato, bot, cct, ctz,e btp. L'interfaccia e' stata realizzata con le tecnologie piu' avanzate. E' un progetto nato per offrire subito tutte le informazioni richieste a ogni navigatore. Sul portale potrete trovare notizie e risorse sui titoli di stato. Si vuole sottolineare il forte valore che viene dato alla community. Nelle diverse sezioni troverai informazioni sull'andamento del progetto, sugli obiettivi e sulle modalita di partecipazione oltre che pareri e opinioni degli utenti. Inviaci proposte, osservazioni, suggerimenti sul nuovo sito ed i servizi offerti.