Prestiti personali: tassi e condizioni convenienti per chi chiede la cessione del quinto.

Luoghi Napoli
Organizzazioni INPS, INPDAP
Argomenti finanza privata, finanza, lavoro, economia

16/set/2011 09.34.53 alessandrorovere85 Contatta l'autore

Croce e delizia dei risparmiatori: i tassi e le condizioni a cui si richiedere un prestito personale, ad esempio, attraverso la cessione del quinto. Chiedere la cessione del quinto è una scelta importante che ciascuno preferisce fare con attenzione e solo dopo aver cercato la società finanziaria o il distributore di prodotti finanziari capace di applicare tassie  condizioni particolarmente favorevoli. Altrettanto importante è la velocità e la professionalità della rete di consulenza. A Napoli, tra i distributori più importanti di prodotti finanziari, ricordiamo il marchio Finanzio Facile. Grazie ad una rete di consulenza diffusa su tutto il territorio nazionale, il marchio Finanzio Facile è in grado di raggiungere il cliente interessato a chiedere un prestito personale tramite cessione del quinto velocemente e a studiare assieme a lui un piano finanziario adatto. Per avere prova della velocità e dell'efficienza della rete di consulenti a marchio Finanzio Facile, è sufficiente compilare il form online. In sole due ore, un consulente ricontatta il cliente per un appuntamento o per fornire tutte le informazioni necessarie.
Il marchio Finanzio Facile distribuisce prestiti personali tramite cessione del quinto dello stipendio fino a 75.000 euro per dipendenti pubblici, statali e privati. Chiedere un prestito personale al marchio Finanzio Facile è semplice e veloce, oltre che conveniente: nessun controllo bancario, non occorre avere un conto corrente e nemmeno indicare il motivo per cui si richiede il prestito. la cessione del quinto dello stipendio, infatti, è un prestito personale senza finalità di spesa.
Non solo quinto di stipendio: grazie alle convenzioni attivate con INPS e INPDAP, il marchio Finanzio Facile gestisce e risponde anche a richieste di cessioni del quinto della pensione. Flessibilità, professionalità e competenza contraddistingono il marchio Finanzio Facile e la rete di consulenza, sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente.