Come richiedere un prestito online

22/set/2011 09.03.16 Camilla Borsari Contatta l'autore

Sei alla ricerca del prestito online più conveniente? Allora davanti a te hai due possibilità di scelta : prestiti con cessione del quinto online e prestiti personali online. Attraverso i primi puoi ottenere la cessione del quinto senza muoverti da casa, comodamente e direttamente dal tuo computer; se avevi già una cessione del quinto aperta puoi rinnovarla a condizioni agevolate; richiedere un prestito con cessione del quinto anche se hai già attivi altri finanziamenti. Nel caso dei prestiti personali online invece si possono richiedere finanziamenti se si è dipendenti con regolare busta paga oppure pensionati. L’importo erogabile può arrivare fino a 60.000 euro. Richiedendo prestiti online si può godere anche di un tan al 4,25% e un taeg all’ 8,90% .

Richiedere un prestito nel web è facile e semplice. Basta trovare il sito internet che fa al caso tuo, quello che sembra offrire prodotti finanziari che più soddisfano le tue esigenze economiche, e richiedere un preventivo gratuito inviando i documenti del caso. Oltre che per il preventivo, non ci sono spese aggiuntive neanche per l’istruttoria della pratica e una qualsiasi consulenza.

Grazie alle offerte online è possibile anche estinguere i prestiti che si hanno già in corso, pagare rate più basse ma anche pagare una rata unica.

Il web oramai è diventato un consulente privato in grado di sopportare ogni esigenza dell’utente e risolvere ogni dubbio o problematica che gli viene sottoposta.