Mutuo? Lo scelgo on line

23/set/2011 10.56.40 linkbildung Contatta l'autore

L’acquisto della propria casa o la sua ristrutturazione sono decisioni importanti, spesso dettate dalla necessità di più spazio, legata magari alla crescita della propria famiglia. E’ importante quindi decidere come finanziare la spesa che ci aspetta, magari optando per un muto. Quello on line di Webank è veramente conveniente e soprattutto pratico. Si può fare tutto attraverso il sito: si può richiedere infatti un preventivo personalizzato, oppure semplicemente una consulenza preliminare.

Le condizioni del mutuo online di Webank sono veramente vantaggiose: non ci sono spese di attivazione e gestione, la perizia è gratuita, la polizza assicurativa sulla casa è gratuita (e in più se scegli di sottoscrivere le polizze facoltative, come quella Vita, avrai uno sconto sul tasso) e potrai avere un consulente personale che ti seguirà passo per passo in questa nuova avventura!

Se devi acquistare casa, sia essa la casa di residenza oppure quella di villeggiatura, con il mutuo online Webank ti finanzia fino all’80% del valore dell’immobile. Decidi di ristrutturare? Allora potrai godere subito fino al 50% del valore commerciale per poter sostenere il costo dei lavori. Devi solo decidere qual è la rata che fa per te (a tasso fisso o a tasso variabile) e il tuo sogno di una nuova casa tutta tua si avvererà con un semplice click.