I finanziamenti Bonus di Compass

01/ott/2011 15.46.26 Camilla Borsari Contatta l'autore

Tra i Compass finanziamenti, uno dei più gettonati, è Compass Bonus, ideato per coloro che vogliono un prestito personale adattabile nel tempo. Il tasso di interesse che viene applicato a questo prestito premia la regolarità dei pagamenti : il finanziamento all’inizio presenta un tasso di interesse standard, poi se con il passare del tempo si nota che il pagatore è sempre regolare con i pagamenti mensili, allora l’importo della rata mensile potrà diminuire negli anni.

Questo è considerato un finanziamento personale più conveniente rispetto ad altri presenti nel mercato finanziario perché grazie ad un tasso costante in grado di poter scendere fino al 7,50%, permette ai clienti di risparmiare mese dopo mese ed avere un rimborso via via più leggero.

Ecco alcune caratteristiche del prestito Cmmpass Bonus:

-       L’importo richiedibile va da un minimo di 3.000 ad un massimo di 30.000 euro

-       La durata del piano di rimborso del finanziamento va un minimo di 1 anno e mezzo ad un massimo di 6 anni

-       Il rimborso delle rate avviene attraverso bollettini postali o addebito RID sul conto bancario

-       È aperto a tutti i residenti in Italia. Esistono pochi requisiti per ottenere questo prestito e sono che il richiedente deve essere in possesso di una regolare documentazione personale, quella sui redditi e non avere un’età superiore ai 72 anni

-       Erogazione dell’importo richiesto : direttamente sul conto corrente oppure recapitato a casa mediante assegno bancario

-       Dalla stipulazione del contratto al momento dell’erogazione del denaro non passano poche ore

-       Decidere di aprire un Compass Bonus non implica spese aggiuntive

-       È possibile includere nelle spese  una speciale assicurazione a protezione del credito.

Per ogni genere di informazione aggiuntiva, è possibile consultare il web sotto la voce prestiti personali online.