MutuiSupermarket.it raggiunge un accordo con Casa.it

Mutuisupermarket.it, la nuova società finanziaria lanciata a gennaio 2011 e che in poco tempo è diventata un punto di riferimento per le richieste di mutui on line, ha siglato un accordo con Casa.it il famoso portale immobiliare numero uno in Italia; questo per consentire alla possibile clientela di ottenere dei preventivi e indirizzare richieste di mutuo direttamente nel portale.

Persone Riccardo Rinaldi
Luoghi Italia
Argomenti internet, diritto commerciale, diritto

04/ott/2011 17.33.54 News Mutui Contatta l'autore

“Con questa nuova collaborazione, i quattro milioni di utenti unici che ogni mese visitano il nostro portale avranno la possibilità di utilizzare il nuovo simulatore mutui per calcolare con facilità e velocità il mutuo più adatto alle loro esigienze” evidenzia Riccardo Rinaldi, l'Advertising Manager di Casa.it.

MutuiSupermarket.it ha un'offerta di 230 mutui a tassi molto convenienti, ottenuti in base agli accordi stipulati con i maggiori gruppi bancari italiani.