Cessione del quinto dello stipendio per dipendenti pubblici e statali: Finanzio Facile ®

28/ott/2011 09.30.53 alessandrorovere85 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La cessione del quinto dello stipendio è il prestito per dipendenti pubblici e statali con trattenuta direttamente in busta paga e rate fino a dieci anni. Con la cessione del quinto di Finanzio Facile ® chiedi fino a 75.000 euro e rimborsi il prestito a seconda delle tue esigenze.

Le rate, infatti, non superano mai il quinto dello stipendio e sono trattenuta direttamente in busta paga dall'Amministrazione datrice di lavoro. Questo significa che è l'Amministrazione dell'Ente presso cui lavora il dipendente a preoccuparsi che le rate vengano pagate con regolarità e precisione. E' l'Amministrazione pubblica garante della cessione del quinto  nei confronti di Finanzio Facile®. una garanzia solida che consente di ottenere la cessione del quinto a tassi più convenienti.

In più i dipendenti pubblici e statali usufruiscono anche delle convenzioni INPDAP attivate da Finanzio Facile® in collaborazione con l'Ente. Convenzioni che consentono ai dipendenti pubblici e statali che si rivolgono a Finanzio Facile ® di ottenere agevolazioni sulla cessione e costituiscono un'autentica garanzia di chiarezza e trasparenza.

Con la cessione del quinto di Finanzio Facile ® finanzi i tuoi progetti, qualunque essi siano: un'auto nuova, una casa o un'attività commerciale. Questo perché la cessione del quinto è un prestito senza finalità di spesa: non occorre indicare il motivo per cui si chiede la cessione del quinto. Ad essere finanziata non è l'attività ma la persona.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl