Formazione intermediari assicurativi

15/nov/2011 18.10.03 Piass Contatta l'autore

Il 31 dicembre è il termine ultimo per l’iscrizione RUI, da oggi, chi è interessato può visitare il sito www.intermediariassicurativi.com (formazione a distanza intermediari assicurativi) che fornisce corsi online tenuti da docenti esperti e che garantiscono il rilascio del certificato abilitante nel rispetto della normativa ISVAP di settore.

Si può scegliere tra un corso di 60 ore  che permette di avviare l’attività di intermediario di assicurazione grazie al conseguimento dell’attestato formativo necessario all’iscrizione al RUI, sezioni E e C, oppure quello di 30 ore per l’aggiornamento annuale obbligatorio per tutti gli intermediari assicurativi, così come stabilito dall’isvap.

I vantaggi indiscutibile dei corsi on line offerti da www.intermediariassicurativi.com possono essere così riassunti:

• Accesso 24 ore su 24 alla piattaforma formativa;
  • Nessun limite di tempo per terminare il corso;
  • Download dei materiali cartacei e delle normative del settore sempre disponibili;
  • Quiz di verifica delle conoscenze acquisite;
  • Materiale didattico aggiornato;
  • Accesso al "Test finale" immediato e automatico al termine del percorso formativo da svolgersi direttamente on line;
  • Assistenza interattiva del docente e del tutor;
  • Attestato conoscenze acquisite.