Fabrizio Palenzona (Aiscat): abbiamo bisogno delle migliori intelligenze per rilanciare il nostro sistema Italia

Fabrizio Palenzona (Aiscat): abbiamo bisogno delle migliori intelligenze per rilanciare il nostro sistema Italia.

Persone Corrado Passera, Fabrizio Palenzona
Luoghi Roma
Organizzazioni Aiscat, ANSA
Argomenti politica, ministeri

17/nov/2011 17.42.23 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fabrizio Palenzona, Presidente di Aiscat e Assaeroporti, sul nuovo Governo Monti

(ANSA) - ROMA, 16 NOV – “Un governo autorevole e mi fa piacere che la squadra sia ricca di personalità di notevole qualita”. Così Fabrizio Palenzona, Presidente di Aiscat e Assaereoporti, commenta la composizione dei ministri del governo Monti.

“Oggi abbiamo bisogno delle migliori intelligenze per rilanciare il nostro sistema Italia - prosegue Palenzona - e in tal senso ho apprezzato molto la scelta di aver unito Sviluppo e Infrastrutture, due facce della stessa medaglia, che, finalmente, saranno gestite come tali. Da qui, infatti, passa l'ammodernamento e la competitività del Paese e, con esse, l'occupazione e la crescita”.

“Stimo il nuovo ministro, Corrado Passera, e ne ho sempre riconosciuto la competenza e la determinazione. Ora - conclude - vanno affrontati i delicatissimi temi che sono già nell'agenda del Ministro che sono certo saranno affrontati con pragmatismo e progetti lungimiranti”. (ANSA).

FONTE: ANSA

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl