Il Dott. Francesco Ruscigno cerca di salvare L'Azienda "Mariella Buriani Fashion Group Spa" e i suoi dipendenti.

20/nov/2011 21.54.27 Agent News Contatta l'autore

Ricorso per l'attrazione di Fashion Network alla procedura di amministrazione straordinaria

I Commissari Straordinari di Mariella Burani Fashion Group S.p.A. in amministrazione straordinaria ("MBFG" o la "Società"), Dott.ssa Rossella Strippoli, Dott. Francesco Ruscigno e Avv. Giampiero Martini, rendono noto che in data 1 agosto 2011, preso atto dell'avvenuto deposito della revoca della proposta di concordato preventivo presentata dalla propria controllata Fashion Network S.p.A., hanno depositato presso il Tribunale di Torino un ricorso ex artt. 81 e 83 D.Lgs. 8.7.1999 n. 270 per l'attrazione di Fashion Network S.p.A. alla procedura di amministrazione straordinaria della MBFG.

La richiesta di attrazione mira a massimizzare le sinergie esistenti tra le aziende, a rendere possibile una dismissione delle attività nella loro organica composizione operativa ed a salvaguardare il mantenimento dei livelli occupazionali.

Dott. Francesco Ruscigno