La cessione del quinto della pensione: preventivo gratuito entro due ore

Persone Finanzio Facile
Luoghi Italia, Napoli
Organizzazioni INPS, INPDAP
Argomenti previdenza, lavoro, finanza privata

25/nov/2011 11.43.01 alessandrorovere85 Contatta l'autore

La cessione del quinto della pensione è un prestito con rate fino a 120 mesi o dieci anni e trattenuta direttamente dalla pensione. Con la cessione del quinto della pensione, i pensionati possono:

- chiedere fino a 50.000,00 €
- ottenere in pochissimo tempo il prestito
- rimborsare il prestito in dieci anni
- usufruire delle convenzioni INPS e INPDAP per la cessione del quinto della pensione

Le convenzioni INP e INPDAP sono convenzioni stipulate dagli Enti Previdenziali per agevolare i pensionati iscritti all'INPS o all'INPDAP che intendono chiedere un prestito tramite cessione del quinto. naturalmente, affinché i pensionati possano usufruirne, è necessario che le società finanziarie a cui ci si rivolge abbiano attive le convenzioni INPS e INPDAP necessarie e siano in grado di rispondere alle esigenze dei pensionati, oltre che dei dipendenti pubblici e statali, che chiedono la cessione del quinto.

Tra di esse, ricordiamo Finanzio Facile ®, con sede a Napoli, che grazie alle convenzioni INPS e INPDAP studia per i pensionati interessati alla cessione del quinto soluzioni finanziarie particolarmente vantaggiose e convenienti.

Fiore all'occhiello dell'offerta e delle soluzioni finanziarie di Finanzio Facile ®, è la rete di consulenza. Distribuiti in tutta Italia, i consulenti della rete a marchio Finanzio Facile ®, studiano direttamente assieme al cliente quelle che sono le soluzioni finanziarie più adatte.

Sei un pensionato e sei interessato alla cessione del quinto della pensione? Clicca qui e compila il form online.

Entro due ore verrai ricontattato da un consulente Finanzio Facile ® per un preventivo assolutamente gratuito.