La Responsabilità Sociale d'impresa in Emilia Romagna

La Regione Emilia Romagna ha avviato un ciclo di seminari sviluppati nell'ambito della definizione e condivisione del Programma Triennale.

Luoghi Emilia Romagna
Argomenti impresa, politica

06/dic/2011 11.20.05 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

La Regione Emilia Romagna ha avviato un ciclo di seminari sviluppati nell’ambito della definizione e condivisione del Programma Triennale.

In particolare, il 18 novembre si è tenuto il seminario “La responsabilità sociale d'impresa. Un'opportunità di innovazione per le imprese e il territorio”, per comprendere meglio quali vantaggi la Responsabilità Sociale è in grado di generare nei confronti delle imprese e del territorio e quali benefici possano derivare dall’adozione di comportamenti responsabili.

A completamento del seminario del 18 novembre, il Centro Studi BilanciaRSI e la Regione Emilia Romagna hanno avviato un percorso di stakeholder engagement al fine di stimolare un dibattito sullo stato dell’arte della Responsabilità Sociale d’Impresa.
Si può partecipare ala discussione, attraverso la lettura del Discussion Paper e la compilazione del questionario, presenti all'indirizzo: