Cessione del quinto della pensione: le soluzioni finanziarie di Finanzio Facile ®

16/dic/2011 15.18.00 alessandrorovere85 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La cessione del quinto della pensione è il prestito con trattenuta direttamente dalla pensione e rate fino a dieci anni. La cessione quinto pensione è la soluzione ideale per i pensionati INPS e INPDAP che possono così usufruire delle convenzioni INPS e INPDAP. Le convenzioni INPS e INPDAP sono apposite convenzioni stipulate dall'Ente Previdenziale grazie alle quali i pensionati INPS e INPDAP usufruiscono di agevolazioni particolareggiate e riservate. Con la cessione del quinto della pensione, i pensionati:

- chiedono fino a 50.000,00 €;
- pagano tassi fissi per tutta la durata del finanziamento;
- rimborsano il prestito in comode rate mensili fino a dieci anni o 120 mesi;
- accedono a soluzioni finanziarie personalizzate.


La cessione del quinto della pensione, inoltre, è un prestito senza finalità di spesa: questo significa che per chiedere la cessione del quinto della pensione non è necessario specificare il motivo per cui si chiede la somma di denaro in prestito. A differenza di altre form di prestito per le quali banche, istituti di credito e società finanziarie finanziano l'attività, con la cessione del quinto viene finanziata la persona.

Poiché il prestito tramite cessione del quinto viene rimborsato tramite rate che non superano mai il quinto - dello stipendio, nel caso della cessione del quinto dello stipendio o della pensione, nel caso della cessione del quinto della pensione - garanzia del prestito tramite cessione del quinto è la busta paga o la pensione. In particolare, è l'Amministrazione datrice di lavoro o dell'Ente Previdenziale che si preoccupa che le rate vengano trattenute con regolarità e precisione ogni mese.

Nel caso dei pensionati iscritti all'INPS o all'INPDAP, garante del prestito tramite cessione del quinto della pensione è un Ente Pubblico che costuisce una garanzia più solida rispetto a quella rappresentata da un'Amministrazione Privata. Ciò spinge le società finanziarie e i distributori ad applicare tassi ancora più convenienti.

Tra i distributori di prodotti finanziari, ricordiamo Finanzio Facile ®: cessione del quinto, cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinto della pensione, prestiti personali, prestito delega o delegazione di pagamento, mutui e surroghe. Finanzio Facile ® ha una rete di consulenti diffusa su tutto il territorio italiano. Per essere contattati e ricevere un preventivo gratuito e senza alcun impegno per la cessione del quinto della pensione, è sufficiente compilare il form online, cliccando qui.






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl