Loretta Bianchi consulenza commerciale e fiscale

28/dic/2011 11.37.48 recensione.azienda Contatta l'autore

Online il sito web di Loretta Bianchi, la Chief Executive Officer di Desteco.

Loretta Bianchi, Amministratore Delegato di Desteco, l'azienda italo svizzera di consulenza per le PMI, si occupa di seguire le imprese, nazionali e internazionali, nella competizione sul mercato mondiale.

La Desteco fornisce infatti consulenze in materia fiscale e commerciale, assistendole durante tutte le fasi di analisi con lo scopo di incentivare le opportunità commerciali e riducendo i costi eccedenti.

Nel sito internet di Bianchi Loretta troverete diverse sezioni dedicate alle attività di cui si occupa l'imprenditrice e il suo team in Desteco. Nella sezione dedicata all'argomento "Trust" troverete alcune chiarissime riflessioni su cosa sia un Trust, che caratteristiche abbia e in che termini di legge si esplica.

E' inoltre possibile visitare la pagina dedicata alla pianificazione fiscale per le aziende.
In questa sezione Loretta Bianchi espone la sua teoria secondo cui non solo è consigliabile attuare un'attenta pianificazione fiscale per tutte le aziende che si accingono a intraprendere una transazione, al fine di poter beneficiare di tutte le opportunità possibili, ma è anche fortemente auspicabile che le aziende siano continuamente scrutinate e aggiornate sulle continue variazioni legislative in materia fiscale.

Nella sezione dedicata invece al Progetto Copernico potrete scoprire l'impegno di Loretta Bianchi e della Desteco a favore di questa iniziativa di promozione economica volta a migliorare la visibilità del Canton Ticino all'estero, aumentare la conoscenza delle opportunità d'investimento in Ticino e favorire nuovi insediamenti sul territorio cantonale.

Venite a conoscere Loretta Bianchi visitando il sito internet informativo e il sito professionale di Loretta Bianchi