Cessione quinto dello stipendio: chiedi consulenza gratuita a CB Finanziamenti, la società finanziaria di Verona.

Luoghi Milano, Mantova, Verona, Bergamo, Brescia
Argomenti lavoro, finanza, finanza privata

30/dic/2011 11.35.48 winseo Contatta l'autore

cessione quinto stipendio verona

Quali sono le modifiche apportate nel 2005 alla normativa che regola la cessione del quinto dello stipendio (legge n. 180 e dal Decreto Presidente della Repubblica 28 luglio 1950 n. 895)?

Innanzitutto l’estensione anche ai lavoratori assunti a tempo determinato, inoltre l’estensione dell’istituto in esame a pensionati pubblici e privati e ai rapporti di lavoro autonomo. CB Finanziamenti, società finanziaria presente con propri uffici a Verona, Mantova, Brescia, Milano, Bergamo, offre ai propri clienti preventivi vantaggiosi di cessione del quinto dello stipendio.

Quali sono questi vantaggi? Innanzitutto, la copertura assicurativa compresa nella rata, nessuna motivazione per la richiesta necessaria, rate trattenute direttamente in busta paga, finanziamenti fino a 30.000 euro. Ma ciò che distingue e dà valore aggiunto a CB Finanziamenti è il servizio di consulenza finanziaria gratuita messo a disposizione della clientela.

Gli uffici di CB Finanziamenti, con i loro operatori disponibili ad offrire la propria consulenza, sono aperti al pubblico con orario d’ufficio ma è sempre possibile, 24 ore su 24, richiedere un preventivo di finanziamento direttamente online sul sito www.cbfinanziamenti.it.

Se desideri inviare una richiesta informazioni puoi inoltre utilizzare il form che si trova online.