CentroMarca Banca ritorna all'opera il sabato mattina. Aperta la filiale di Zero Branco

CentroMarca Banca ritorna all'opera il sabato mattina.

Luoghi Zero Branco
Organizzazioni CentroMarca Banca
Argomenti banca, finanza, economia

20/gen/2012 15.45.55 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

CentroMarca Banca riprende l’iniziativa di apertura del sabato mattina della filiale di Zero Branco. La sperimentazione, partita per la prima volta lo scorso 24 settembre e conclusa il 17 dicembre, diventa ora un punto fermo della BCC del territorio trevigiano.

La prima sperimentazione è stata un successo ed ha raccolto commenti favorevoli da gran parte degli abitanti del comune zerottino, che hanno gradito l’iniziativa e fatto presente come, in questo modo, venga rinsaldato il legame con il territorio e messa in primo piano la centralità della persona.

Dalle 9.00 alle 11.00, in concomitanza con il mercato cittadino, la filiale di Zero Branco terrà aperte le sue porte per tutti quei clienti, nuovi e di lungo corso, interessati ad accendere nuovi conti correnti o richiedere informazioni su prodotti e servizi che CentroMarca Banca mette a disposizione.

Il personale fornirà la sua consulenza e competenza per conti correnti, investimenti, finanziamenti, piccoli prestiti, mutui, internet banking, obbligazioni, fondi pensione; tutti prodotti e servizi che da sempre CentroMarca Banca cura nei minimi dettagli.

Una iniziativa centrale per il territorio di riferimento in linea con i valori fondanti del mondo CentroMarca Banca e del Credito Cooperativo, quali la cooperazione allo sviluppo ed il raggiungimento del benessere del territorio, nonché la centralità della persona, cardine di tutto il movimento.