Dialogo lancia il concorso dedicato ai Puffi

25/gen/2012 12.56.47 Valeria Biagi Contatta l'autore

Dialogo, la compagnia di assicurazioni on line del Gruppo Fondiaria-Sai, lancia un nuovo concorso legato al mondo del nuovo film di animazione "I Puffi" uscito il 4 gennaio in BLUE-RAY, BLUE-RAY 3D e DVD. Per partecipare basta calcolare un preventivo per tua assicurazione auto gratuito e senza impegno sul sito Dialogo e si potrà partecipare all'estrazione di:

• 20 DVD Blu-Ray per vedere, comodamente a casa, il nuovo film dei puffi
  • 3 lettori Blu-Ray Sony

Non finisce qui!

Se acquisti la tua polizza Dialogo, potrai vincere un puffosissimo viaggio di 6 GIORNI A NEW YORK per 4 persone! Un'occasione unica per scoprire la grande metropoli e far diventare realtà il tuo sogno.

I dettagli

Partecipano al concorso i nuovi Clienti che, via web, calcolano e salvano, nell’ area riservata del sito dialogo.it, per la prima volta un preventivo e i nuovi clienti che sottoscrivono per la prima volta una polizza Dialogo, corrispondendo il relativo premio, via web pagando con Carta di Credito. Per nuovo Cliente si intende un Cliente che non ha attualmente una polizza in corso di validità con Dialogo e che non l’ha mai sottoscritta neppure in passato. I clienti dovranno essere maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia . Sono esclusi:

• tutti coloro che calcolano un nuovo preventivo da Call Center o attraverso siti di comparazione e co-marketing
  • tutti coloro che acquistano la polizza attraverso il Call Center Dialogo o con sistemi di pagamento diversi dalla Carta di Credito
  • i rinnovi e le sostituzioni di polizza