NUOVO BLOG DI HOX PRESTITI: TUTTO SULLA CESSIONE DEL QUINTO

NUOVO BLOG DI HOX PRESTITI: TUTTO SULLA CESSIONE DEL QUINTO.

04/feb/2012 11.10.10 hoxsrl Contatta l'autore

Hox Prestiti è un agente in attività finanziaria specializzato nei prestiti ai dipendenti e nei prestiti ai pensionati: è stato da poco rivisto ed incrementato nei contenuti il blog della società, che si trova all’indirizzo blog.hoxprestiti.it. Si tratta di un blog utile a dare una visione a 360 gradi su tutto quello che concerne la cessione del quinto dello stipendio. Strumento utilissimo a tutti coloro che, interessati a questo tipo di finanziamento, vogliano prima capire come funziona, se nel loro caso personale si tratta di un finanziamento cui è possibile accedere o che gli è precluso. Qui si trovano tutte le informazioni necessarie a questo scopo e che danno anche la possibilità di trattare con i mediatori creditizi che propongono questo tipo di finanziamento, avendo una consapevolezza dell’argomento trattato utile a non essere raggirati. Chi fosse interessato troverà moltissime informazioni veramente utili, a partire dalle leggi che regolano questi prestiti per arrivare alle tendenze del mercato relativamente alle categorie di lavoratori finanziabili. E poi sul sito istituzionale www.hoxprestiti.it potrete trovare moltissime altre informazioni utili e farvi fare un preventivo personalizzato