CentroMarca Banca ospita l'Ordine dei Commercialisti di Treviso

20/feb/2012 16.37.44 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CentroMarca Banca ospiterà, mercoledì 22, venerdì 24 febbraio e giovedì 15 marzo, presso la Sala Convegni del Centro Direzionale, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, l’ANCL di Treviso e l’Associazione Ragionieri Professionisti di Treviso.

L’Istituto Bancario metterà a disposizione la Sala Convegni del Centro Direzionale per garantire lo svolgimento dei tre corsi di formazione organizzati dall’Associazione Ragionieri Professionisti di Treviso.

Una cooperazione, quella tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Treviso e CentroMarca Banca, che si mantiene nel tempo. Dopo una prima collaborazione, dell’11/11/11, prenderanno il via ora altri tre incontri, a conferma del buon rapporto che esiste tra enti dello stesso territorio. Per CentroMarca Banca si tratta, una volta di più, di mettere a disposizione le proprie strutture in linea con i principi di cooperazione, condivisione, promozione delle iniziative formative e promozione del benessere del territorio.

I tre incontri verteranno su temi di elevata importanza per gli studi commercialistici:

·         Mercoledì 22 febbraio 2012: “Organizzazione dello studio professionale – Corrette procedure da adottare in relazione agli adempimenti obbligatori per gli Intermediari – Entratel – Aspetti normativi e metodologici dei controlli privacy”. Relatore: dott. Eric Falzone della società Sinergika srl.

L’incontro, con iscrizione gratuita, è rivolto a collaboratori di studio e praticanti, e dà diritto a quattro crediti formativi.

·         Venerdì 24 febbraio 2012: “Agenti e rappresentanti: aspetti e casistiche particolari”. Relatore: dott.ssa Cristina Rigato. L’incontro, con iscrizione gratuita, è rivolto a collaboratori di studio e praticanti, e dà diritto a quattro crediti formativi.

·         Giovedì 15 marzo 2012: “Organizzazione dello studio professionale – Antiriciclaggio: gli obblighi dei professionisti e le corrette procedure di studio”. Relatore: dott. Eric Falzone della società Sinergika srl.

L’incontro, con iscrizione gratuita, è rivolto a collaboratori di studio e praticanti, e dà diritto a quattro crediti formativi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl